

Detergente viso solido delicato
Pagamenti sicuri con PayPal
Spedizioni gratuite per ordini sopra i 150€ di imponibile
Tutti i prodotti sono sicuri e certificati
Certificazione MOCA
Detergente viso adatto a tutti i tipi di pelli perfetto anche per le pelli più delicate, funziona anche come struccante per un trucco leggero senza bruciare gli occhi.
Deterge delicatamente lasciando la pelle liscia grazie all’ Argilla, minerale dalle proprietà assorbenti e opacizzanti, ma anche lenitive per questo indicata anche per pelli secche, irritate e sensibili.
La Rosa Canina è particolarmente idratante, mantiene elastica e giovane la pelle, grazie alla sua azione anti-age. Rigenera le cellule della pelle, mantiene la pelle elastica e nutrita.
La Camomilla è indicata per le pelli sensibili e delicate, arrossate e screpolate grazie alla sua azione lenitiva, emolliente e calmante.
Mentre l’ Aloe vera grazie alle sue proprietà lenitive e rinfrescanti dona idratazione e freschezza.
Nessuna opinione al momento